L'Associazione Gabriele Borgogni onlus (www.gabrieleborgogni.com) ha organizzato, come ogni anno il 2 Dicembre, la cena "GUIDA LA TUA VITA" evento di beneficenza patrocinato dal Comune di Firenze, dalla Regione Toscana, dal Consiglio Regionale della Toscana presso il Tuscany Hall di Firenze.
Anche il nostro Centro di riabilitazione, convenzionato con l'Associazione, era presente all'evento che ha visto la partecipazione di moltissime persone, istituzioni e associazioni del territorio.
Niccolò Sborgi (Amministratore unico), Stefano Manneschi (Presidente), Benedetto Olivieri (responsabile dei fisioterapisti) e Serena Fagorzi (responsabile amministrativa) hanno partecipato alla cena di beneficenza.
Stefano Manneschi commenta: "Siamo molto contenti di partecipare ad una serata così importante che mette al centro un tema delicato che riguarda tutti noi, come la sicurezza stradale. Siamo inoltre davvero felici di poter dare il nostro contributo attraverso la convenzione che abbiamo con l'Associazione Gabriele Borgogni che mette a disposizione, a tariffe agevolate per gli associati, la professionalità dei nostri fisioterapisti e del nostro Centro per coloro che necessitano di riabilitazione fisico-motoria per traumi e lesioni subiti in seguito ad incidente stradale".
L'Associazione Gabriele Borgogni nasce a Marzo 2005, a pochi mesi dalla morte di Gabriele rimasto ucciso in un incidente stradale. Gabriele aveva 19 anni. Per questo la sua famiglia e gli amici hanno voluto creare l'Associazione che porta il suo nome. Con la riforma del Terzo Settore viene modificato lo statuto e diviene Associazione Gabriele Borgogni ETS.
L'associazione si occupa in particolare di:
26-03-2025
L'attività fisica è una medicina per la mente: migliora la memoria e l'umore. Come mai? La...
27-01-2025
TRA PREVENZIONE E CORREZIONE LA SALUTE AL CENTRO DEI NOSTRI SERVIZI Approfitta della SETTIMANA della POSTURA Prova gratuitamente i nostri...