Centro di Riabilitazione fisico motoria,
Medicina dello Sport, Medical Fitness

RINVIATO Camminando nel PRIM.OLIO- 19 Novembre 2016

Rinviata la camminata a data da destinarsi viste le cattive condizioni meteorologiche di oggi e domani.
Rimane confermato l'appuntamento con Prim'olio ai Giardini I Ponti.

Blue Clinic medical fitness, il Comune di Bagno a Ripoli e il gruppo trekking di Bagno a Ripoli organizzano dalle 14.00 alle 16.00 una CAMMINATA NEL PRIM.OLIO.

 


Sarà un’affascinante percorso nella campagna attorno a Bagno a Ripoli tra i nostri ulivi che riescono a “regalarci” un prodotto assolutamente genuino e di alta e altissima qualità. Non è un mistero se, da diversi anni, alcune nostre aziende sono nella GUIDA NAZIONALE dei migliori oli pubblicata da SLOW FOOD. E con un numero di azienda tra i più alti in Italia e il più alto in Toscana!!

La camminata attraverserà alcune belle e panoramiche colline ripolesi a partire dai Giardini I Ponti per proseguire a Quarto, Centanni, Baroncelli, Sorgane fino al rientro al punto di partenza (di seguito la cartina del percorso).


Per tutti gli iscritti (bambini, giovani, meno giovani) gadget e sano PANE E OLIO all’arrivo che avverrà ai GIARDINI I PONTI DOVE SI TIENE ANCHE LA MOSTRA MERCATO DEI NOSTRI PRODUTTORI. SARA’ ANCHE L’OCCASIONE PER CONOSCERLI!!!


VI ASPETTIAMO


Ritrovo ora 14. Partenza ore 14.30. Durata circa 90 minuti ma anche oltre….


Iscrizioni Gruppo trekking Bagno a Ripoli 347 8718 925, Blue Clinic 055 651 0696 o per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o presentandosi direttamente alla partenza

VUOI INFORMAZIONI
clicca qui

Contattaci
Tel. 055 6510678

News

L'attività fisica migliora la memoria e …

26-03-2025

L'attività fisica è una medicina per la mente: migliora la memoria e l'umore. Come mai? La...

Settimana della postura 10 - 15 Febbraio…

27-01-2025

TRA PREVENZIONE E CORREZIONE LA SALUTE AL CENTRO DEI NOSTRI SERVIZI Approfitta della SETTIMANA della POSTURA   Prova gratuitamente i nostri...

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info