Centro di Riabilitazione fisico motoria,
Medicina dello Sport, Medical Fitness

OPEN WEEK 5-10 Febbraio 2018: Regalati il Medical Fitness!

BLUE CLINIC VI INVITA

Dal 5 al 10 Febbraio 2018

a scoprire le attività del Medical Fitness

(Attività fisica personalizzata)

Una settimana in cui provare gratuitamente le attività e i servizi del medical fitness e conoscere i nostri professionisti che considerando i vostri personali obiettivi di salute, interessi ed attitudini vi consiglieranno un programma personalizzato di attività.

Potete venire direttamente presso il Centro con borsa e abbigliamento specifico dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20.30 e il Sabato dalle 9.00 alle 13.00 (consultare l’orario delle attività allegato o sul sito www.blueclinic.it o Facebook) o prenotare un colloquio con i nostri professionisti chiamando al 055/6510678 o scrivendo al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In ogni caso sarete accolti dai nostri operatori che vi guideranno negli spazi del centro e vi presenteranno le numerose attività.

I nostri ambienti: tre palestre, piscina con idromassaggio, camminamento vascolare e monitoraggio individuale dell’attività cardiaca in tempo reale (telemetria), un campo esterno. Di recente realizzazione il termario composto da sauna finlandese, bagno di vapore e stanza relax con la funzione di completare ed ottimizzare i percorsi sanitari in quanto favorisce il benessere psico-fisico della persona.

Le attività individuali o a piccoli gruppi da provare sono: matwork, pilates, pancafit, ginnastica posturale, allenamento funzionale all’interno come nel campo esterno, ginnastica antalgica, nordik walking, acqua circuit e attività cardio in piscina.

Il Medical fitness in Blue Clinic è un’attività fisica programmata e “su misura” che ha come scopo la salute e la cura della persona con un team di professionisti (medici, fisioterapisti e laureati in scienze motorie) che coopera al progetto. Muoversi e fare attività con piacere e divertimento favoriscono il benessere fisico e psicologico. L‘allenamento personalizzato può svolgersi in continuità a trattamenti fisioterapici, a percorsi metabolici, a percorsi su una patologia cronica stabilizzata o semplicemente come percorso allenante.

VI ASPETTIAMO!

 

News

10 regole per vivere meglio oltre sessan…

10-07-2019

Dall’attività fisica al minore apporto di calorie necessario nell’alimentazione. Attenzione al sonno e prendete un...

Cenacolo delle idee-La Fibromialgia: cos…

19-06-2019

L’altra sera alla Blue Clinic la dott.ssa Giovanna Ballerini, che gestisce il centro ASL all’IOT...

4° Edizione di Short Trail al tramonto: …

15-06-2019

Oltre 400 partecipanti alla 4° Edizione di Short trail al Tramonto- ricordando Marina: 300 hanno...

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info