Centro di Riabilitazione fisico motoria,
Medicina dello Sport, Medical Fitness

OPEN WEEK 5-10 Febbraio 2018: Regalati il Medical Fitness!

BLUE CLINIC VI INVITA

Dal 5 al 10 Febbraio 2018

a scoprire le attività del Medical Fitness

(Attività fisica personalizzata)

Una settimana in cui provare gratuitamente le attività e i servizi del medical fitness e conoscere i nostri professionisti che considerando i vostri personali obiettivi di salute, interessi ed attitudini vi consiglieranno un programma personalizzato di attività.

Potete venire direttamente presso il Centro con borsa e abbigliamento specifico dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20.30 e il Sabato dalle 9.00 alle 13.00 (consultare l’orario delle attività allegato o sul sito www.blueclinic.it o Facebook) o prenotare un colloquio con i nostri professionisti chiamando al 055/6510678 o scrivendo al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In ogni caso sarete accolti dai nostri operatori che vi guideranno negli spazi del centro e vi presenteranno le numerose attività.

I nostri ambienti: tre palestre, piscina con idromassaggio, camminamento vascolare e monitoraggio individuale dell’attività cardiaca in tempo reale (telemetria), un campo esterno. Di recente realizzazione il termario composto da sauna finlandese, bagno di vapore e stanza relax con la funzione di completare ed ottimizzare i percorsi sanitari in quanto favorisce il benessere psico-fisico della persona.

Le attività individuali o a piccoli gruppi da provare sono: matwork, pilates, pancafit, ginnastica posturale, allenamento funzionale all’interno come nel campo esterno, ginnastica antalgica, nordik walking, acqua circuit e attività cardio in piscina.

Il Medical fitness in Blue Clinic è un’attività fisica programmata e “su misura” che ha come scopo la salute e la cura della persona con un team di professionisti (medici, fisioterapisti e laureati in scienze motorie) che coopera al progetto. Muoversi e fare attività con piacere e divertimento favoriscono il benessere fisico e psicologico. L‘allenamento personalizzato può svolgersi in continuità a trattamenti fisioterapici, a percorsi metabolici, a percorsi su una patologia cronica stabilizzata o semplicemente come percorso allenante.

VI ASPETTIAMO!

 

VUOI INFORMAZIONI
clicca qui

Contattaci
Tel. 055 6510678

News

Nuovo appuntamento per l'udito - 3 e 4 A…

19-03-2024

  Sapevi che equilibrio e postura possono dipendere dal tuo orecchio? Specialisti al tuo servizio   Consulenze GRATUITE su: Audiometria Posturologia Allenamenti...

16 Marzo- Convegno "I nuovi milesto…

11-03-2024

IFCA Casa di cura Ulivella e Glicini e Blue Clinic presentano il convegno“I nuovi milestone riabilitativi...

Allenamento aerobico e anaerobico: quali…

01-03-2024

Quando ci si avvicina al mondo del fitness, si sente spesso parlare di allenamento anaerobico e di allenamento...

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info