Centro di Riabilitazione fisico motoria,
Medicina dello Sport, Medical Fitness

Convenzioni con:

  • ASL percorso 2 e 3

  • INAIL


ASSICURAZIONI:

ASSIRETE Gestione diretta

Il paziente deve aprire la pratica con il Fondo di assistenza, deve portare al Centro l’originale della prescrizione medica, al momento che arriva la presa in carico, viene effettuata la fatturazione direttamente al Fondo senza nessuna richiesta di pagamento al paziente esclusa la franchigia se prevista dalla propria polizza.


ASSIRETE Gestione indiretta

Il paziente corrisponde al Centro le tariffe in convenzione con il Fondo, facendo richiesta di rimborso personalmente presentando la fattura.


CASPIE Gestione diretta

Il paziente deve aprire la pratica con il Fondo di assistenza, eccetto i dipendenti del MPS di Siena che viene aperta direttamente dal Centro, il paziente deve portare l’originale della prescrizione medica, le dimissioni del Pronto Soccorso o le dimissioni di un post-operatorio, al momento che arriva la presa in carico, (al centro) viene effettuata la fatturazione direttamente al Fondo senza nessuna richiesta di pagamento al paziente esclusa la franchigia se prevista dalla propria polizza.


FASDAC Gestione diretta

Il paziente deve presentarsi alla reception munito di prescrizione medica dettagliata in originale (n. di trattamenti e patologia).
L’intero pagamento è a carico del Fondo.


FASI/FASCHIM: Gestione diretta

Il paziente deve presentarsi alla reception munito di prescrizione medica dettagliata in originale (n. di trattamenti e patologia) e con il tesserino della persona iscritta al Fondo.
Una quota è a carico del paziente che viene quantificata al momento dell’accettazione/apertura pratica.


GENERALI/PRONTO CARE Gestione diretta

Il paziente deve aprire la pratica con il Fondo di assistenza, deve portare al Centro l’originale della prescrizione medica, al momento che arriva la presa in carico, viene effettuata la fatturazione direttamente al Fondo senza nessuna richiesta di pagamento al paziente esclusa la franchigia se prevista dalla propria polizza.


GENERALI/PRONTO CARE Gestione indiretta

Il paziente corrisponde al Centro le tariffe in convenzione con il Fondo, facendo richiesta di rimborso personalmente presentando la fattura.


MAPFRE WARRANTY Gestione diretta

Il paziente deve aprire la pratica con il Fondo di assistenza, deve portare al Centro l’originale della prescrizione medica, al momento che arriva la presa in carico, viene effettuata la fatturazione direttamente al Fondo senza nessuna richiesta di pagamento al paziente esclusa la franchigia se prevista dalla propria polizza.


PREVIMEDICAL Gestione diretta

Il paziente deve aprire la pratica con il Fondo di assistenza, deve portare al Centro l’originale della prescrizione medica, al momento che arriva la presa in carico, viene effettuata la fatturazione direttamente al Fondo senza nessuna richiesta di pagamento al paziente esclusa la franchigia se prevista dalla propria polizza.


PREVIMEDICAL Gestione indiretta

il paziente corrisponde al Centro le tariffe in convenzione con il Fondo, facendo richiesta di rimborso personalmente presentando la fattura.


WINSALUTE Gestione diretta

Il paziente deve aprire la pratica con il Fondo di assistenza, deve portare al Centro l’originale della prescrizione medica, al momento che ci arriva la presa in carico, viene effettuata la fatturazione direttamente al Fondo senza nessuna richiesta di pagamento al paziente esclusa la franchigia se prevista dalla propria polizza.


 

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