Centro di Riabilitazione fisico motoria,
Medicina dello Sport, Medical Fitness

Festa di Natale per il personale - 19 Dicembre 2017

Una bella serata di festa in vista del Natale e del nuovo anno organizzata dalla Direzione per tutto il personale che quotidianamente si impegna nel dar vita ai servizi del Centro.

Erano presenti il Presidente Stefano Manneschi, il Direttore Sanitario Dott. Giovanni Serni, la Responsabile Amministrativa Antonella Ciantelli ed il Responsabile dei fisioterapisti Benedetto Olivieri, i fisioterapisti, gli operatori del medical fitness, le operatrici del front-desk, alcuni medici specialisti che collaborano con il Centro, gli addetti alle pulizie. Assente per motivi personali l'Amministratore Delegato Niccolò Sborgi.

Una cena seguita dagli interventi di Manneschi e Serni, dal consueto scambio di doni tra i presenti e dalla premiazione dell'operatore dell'anno 2017 andata ad Alejandro Rios (operatore del Medical fitness) tra gli applausi dei colleghi. A conclusione della serata musica e balli grazie ai nostri operatori Alejandro Rios e Marco Russo.

 

 

 

VUOI INFORMAZIONI
clicca qui

Contattaci
Tel. 055 6510678

News

Successo per il Convegno "I nuovi m…

19-04-2024

Il CONVEGNO “I nuovi milestone riabilitativi nel recupero funzionale dopo protesi d’anca e di ginocchio”...

Nuovo appuntamento per l'udito - 3 e 4 A…

19-03-2024

  Sapevi che equilibrio e postura possono dipendere dal tuo orecchio? Specialisti al tuo servizio   Consulenze GRATUITE su: Audiometria Posturologia Allenamenti...

16 Marzo- Convegno "I nuovi milesto…

11-03-2024

IFCA Casa di cura Ulivella e Glicini e Blue Clinic presentano il convegno“I nuovi milestone riabilitativi...

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info