Centro di Riabilitazione fisico motoria,
Medicina dello Sport, Medical Fitness

24 Settembre 2016 - Festa per il decennale di attività (2006-2016)

Partecipazione, risate e beneficenza in occasione del nostro decennale (2006-2016) di attività.

Vero mattatore della festa Leonardo Pieraccioni che con la sua simpatia e capacità di improvvisazione ha condotto, con un ottimo risultato (circa 5.500 € il ricavato!!!), l’asta di beneficenza per “Cure2Children Foundation” di cui è testimonial. Tra i vari premi la maglia del Barcellona firmata da Lionel Messi, le scarpe di Luca Toni della stagione 2005-2006 anno in cui ha vinto la scarpa d’oro, le maglie della Roma di Francesco Totti e di Daniele De Rossi, i guanti di Gianluigi Buffon e molte maglie della Fiorentina.

Il torneo di calcetto che ha visto la partecipazione della rappresentativa delle Glorie Viola, dei giornalisti, del Mondo dello Spettacolo-All Star e dei fisioterapisti della Blue Clinic è stato vinto dalle Glorie Viola e ha regalato momenti di sano e corretto agonismo e di tifo sugli spalti soprattutto visto la presenza di grandi campioni come Moreno Roggi, Galbiati, Pin e di artisti come Alessandro Canino e Stefano Fantoni, direttore amministrativo di QN.

Graditissima e molto applaudita la visita a sorpresa di Giancarlo Antognoni.

Erano presenti Stefania Saccardi, Assessore al Diritto alla salute, al welfare e all’integrazione socio-sanitaria, Francesco Casini, Sindaco di Bagno a Ripoli, e Sara Funaro Assessore Welfare e Sanità del Comune di Firenze.

Niccolò Sborgi, Amministratore Delegato, nel suo intervento ha sottolineato: “Questi anni sono passati in fretta, sono stati intensi e pieni di sfide. Oggi vogliamo guardare al futuro. La ricerca e le positive novità e sensibilità per il benessere delle persone e i corretti utili di vita conoscono nuovi scenari. E noi vogliamo stare al passo con i cambiamenti. Per questo abbiamo avviato collaborazioni e progetti significativi con L’Università degli Studi di Firenze (Facoltà di Scienze Motorie), con Tecnogym e con alcuni professionisti della Sanità e delle Scienze Motorie. Intendiamo impegnarci in ulteriori sfide strutturali e culturali”.

“Fare impresa in un territorio ha per noi un valore economico ma anche culturale, sociale e solidaristico” ha concluso Sborgi.

 

 

Di seguito il link per visualizzare e scaricare le foto della festa per il nostro decennale svoltasi sabato 24 Settembre.

Le foto sono state realizzate da Nicola Melloni-Rumi Produzioni e da Daniele Ulivi.

https://goo.gl/photos/w8cGoACMYHAqx16SA

 

VUOI INFORMAZIONI
clicca qui

Contattaci
Tel. 055 6510678

News

Successo per il Convegno "I nuovi m…

19-04-2024

Il CONVEGNO “I nuovi milestone riabilitativi nel recupero funzionale dopo protesi d’anca e di ginocchio”...

Nuovo appuntamento per l'udito - 3 e 4 A…

19-03-2024

  Sapevi che equilibrio e postura possono dipendere dal tuo orecchio? Specialisti al tuo servizio   Consulenze GRATUITE su: Audiometria Posturologia Allenamenti...

16 Marzo- Convegno "I nuovi milesto…

11-03-2024

IFCA Casa di cura Ulivella e Glicini e Blue Clinic presentano il convegno“I nuovi milestone riabilitativi...

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info