Centro di Riabilitazione fisico motoria,
Medicina dello Sport, Medical Fitness

Christian Rontini al Madura United

Christian Rontini, giocatore di calcio ripolese, è tornato ad allenarsi nella nostra palestra in vista del ritiro con la squadra indonesiana "Madura United" con sede a Pamekasan con cui ha firmato il contratto lo scorso 23 Luglio. Nell'ultimo campionato aveva giocato con la squadra indonesiana Persita Tangerang segnando quattro gol e meritandosi per questo l'appellativo di "CR7 dell'Indonesia".

Christian aveva iniziato la sua avventura calcistica a livello internazionale nel 2021 muovendosi tra Filippine, Malesia ed Indonesia ed in queste settimane è rientrato in Italia per le vacanze estive durante le quali continua ad allenarsi per il suo obiettivo sportivo.

Racconta con entusiasmo i grandi cambiamenti avvenuti nella sua vita negli ultimi 3 anni: il matrimonio con sua moglie, figlia del giocatore di calcio Cristian Gonzales (primo calciatore straniero nazionalizzato per giocare per la Nazionale dell’Indonesiano), che, conoscendo il mondo del calcio, sa molto bene cosa significa condividere la vita con un calciatore; la conversione all'Islam avvenuta nel 2023 ed infine la nuova avventura con il Madura United.

Quanta determinazione, impegno e serietà Christian mette in campo nelle sue sessioni di allenamento! In bocca al lupo per la prossima avventura nel Madura United!

Approfondisci la storia di Christian Rontini

VUOI INFORMAZIONI
clicca qui

Contattaci
Tel. 055 6510678

News

Settimana della salute 23 - 27 Settembre…

11-09-2024

CAMBIA ABITUDINI Approfitta della settimana della salute   Prova gratuitamente tutte le nostre attività! 1) CONSULENZE Nutrizionistiche (obiettivi: prevenzione rischio...

Christian Rontini al Madura United

24-07-2024

Christian Rontini, giocatore di calcio ripolese, è tornato ad allenarsi nella nostra palestra in vista del...

Prima di allenarsi è meglio fare uno spu…

27-06-2024

In attività aerobiche come la corsa, il ciclismo e il nuoto, svolti con ritmo moderato...

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info